Colorazioni, Non categorizzato

Tintura permanente naturale per capelli be.ONE by Personal Touch

Personal Touch si arricchisce di una nuova tintura permanente a base di estratti della frutta e proteine di frumento e soia

be.ONE MULTICOLOR RICH PERMANENT è il nuovissimo e innovativo sistema di colorazione permanente con proteine idrolizzate del frumento e della soia e estratti biologici della frutta, miscelate in acqua termale.

be.ONE NON CONTIENE AMMONIACA, PPD, RESORCINA NÉ SILICONI: garantisce la totale copertura dei capelli bianchi nel rispetto del cuoio capelluto e della fibra capillare.

Gli estratti della frutta riequilibrano il ph della cute e danno volume senza appesantire, nutrendo il capello.

Le proteine idrolizzate del frumento hanno proprietà protettive, nutrienti e ristrutturanti, mentre quelle della soia promuovono la rigenerazione cellulare.

L’acqua termale può idratare e donare volume anche alle chiome spente e sfibrate.

be.ONE è disponibile in 44 nuance: dai classici naturali, dorati e ramati ai caldi marron glacé, caffè mediterraneo e cioccolato caramellato, passando per gli intensi buccia di castagna, penombra rossa e nero violino.
I fantastici superschiarenti schiariscono fino a 5 toni.

La texture morbida e cremosa di be.ONE si miscela perfettamente con lo SWEET ACTIVATOR di PERSONAL TOUCH, arricchito di estratti vegetali, per una più pratica ed efficace adesione della miscela colorante al capello durante l’applicazione, che si trasforma in un soffice e delicato abbraccio per l’intera capigliatura.